Watch Dogs 2 nel 2016 e sarà ambientato a San Francisco?

Per ora si tratta di voci di corridoio non confermate, tuttavia sembra che le informazioni su Watch Dogs 2 si facciano sempre più numerose ed insistenti. A quanto pare, il gioco di Ubisoft uscirà nel 2016 e sarà ambientato a San Francisco.

Watch Dogs 2 uscirà nel 2016 e sarà ambientato a San Francisco. Manca la conferma ufficiale da parte di Ubisoft, ma le voci di corridoio sembrano essere sempre più insistenti.

Watch Dogs 2

Le stesse indiscrezioni che hanno suggerito l'arrivo del prossimo Assassin's Creed nel 2017 hanno anche lasciato intendere che sarà proprio Watch Dogs 2 a prendere il suo posto nel periodo delle uscite invernali del 2016.

Koatku ha inoltre scoperto che Watch Dogs 2 potrebbe essere ambientato a San Francisco. A rivelarlo sono stati alcuni addetti ai lavori che non hanno voluto svelare la propria identità. Quindi anche in questo caso è un'informazione non confermata e da prendere quindi con le pinze.

Il capitolo originale della neonata serie Watch Dogs è stato uno dei videogiochi più discussi di sempre a causa del notevole downgrade grafico apportato da Ubisoft. Mentre la qualità del prodotto nei trailer sembrava eccellente, pad alla mano si è rivelato molto diverso dal materiale pubblicitario. Questo ha inevitabilmente scatenato le antipatie degli appassionati nei confronti di Ubisoft.

In realtà, questa non è la prima volta che si sente parlare di Watch Dogs 2. Infatti, le prime voci di corridoio sul nuovo capitolo sono iniziate a circolare prima della scorsa estate.

Assassin's Creed: Syndicate Assassin's Creed: Syndicate
  
Assassin's Creed: Unity Assassin's Creed: Unity
  
Assassin's Creed: Chronicles Pack Assassin's Creed: Chronicles Pack