Watch Dogs è l'inizio di qualcosa di molto più grande

Ubisoft ha in mente un grande progetto per Watch Dogs. Il primo capitolo è solamente il primo passo verso qualcosa di molto più grande.

Negli ultimi tempi si sono diffuse numerose voci di corridoio sul debutto di Watch Dogs 2 entro la fine di quest'anno. A rendere più plausibile questa evenienza ci ha pensato il direttore creativo Jonathan Morin nella sua ultima intervista.

watch dogs aiden pearce steampipe hack

Parlando del gioco, Morin ha specificato che Ubisoft ha preso nota di tutte le critiche. Questo processo ha permesso agli sviluppatori di capire ciò che funziona e ciò che va completamente rivisto all'interno del mondo di Aiden Pierce.

In chiusura il creativo ha dichiarato che "Watch Dogs è l'inizio di qualcosa di molto più grande", alimentando così ulteriori sospetti in merito all'arrivo di un nuovo capitolo, anche se ormai l'unico dubbio sembrerebbe legato unicamente alla data d'uscita.

watch dogs

Vi ricordiamo che Watch Dogs è un gioco d'azione open world sviluppato da Ubisoft Montreal e presentato per la prima volta nel corso della conferenza E3 del 2012.

Dopo aver catturato l'attenzione del pubblico e della stampa specializzata grazie al suo gameplay incentrato sull'hacking, il titolo ha spaccato a metà l'opinione pubblica al momento per colpa del notevole downgrade grafico rispetto ai video di presentazione.