Wind All Inclusive: tutto a 9 euro al mese, ma per 5 anni

Wind rilancia con l'offerta All Inclusive che per 9 euro al mese offre 150 minuti (effettivi) di telefonate, 150 SMS e traffico Internet illimitato. Il contratto dura 5 anni.

Wind All Inclusive è una nuova promozione che promette al costo di 9 euro al mese 150 minuti (effettivi) di telefonate, 150 SMS e traffico Internet illimitato. Si tratta di un'offerta della durata di 5 anni per tutti i clienti che utilizzano una Ricaricabile o un Abbonamento.

L'attivazione è possibili per i nuovi clienti che scelgono "Passa a Wind" mantenendo il proprio numero, per i già clienti con la promozione "5 Anni x Tutti"  al costo di attivazione di 19 euro, oppure con la promozione "Super Smartphone" per chi acquista un nuovo Smartphone di Wind. "Con la promozione Super Smartphone, inoltre, i clienti che scelgono il nuovo Samsung Galaxy SIII ricevono anche 100 euro di Ricarica", sottolinea l'operatore.

5 anni?

Per chi sceglie l’abbonamento, le offerte All Inclusive sono in promozione per cinque anni, sia per chi Passa a Wind sia per chi attiva un nuovo numero a partire da 17 euro al mese, che comprende 300 minuti, 300 SMS, Internet per navigare senza limiti e chiamate illimitate verso un numero Wind.

"Per i possessori di partita IVA la tassa di concessione governativa è gratuita per cinque anni con i piani Silver, Gold o Platinum, mentre per i clienti privati è gratuita su tutti i piani All Inclusive", si legge nel comunicato ufficiale.

Wind dedica, inoltre, la promozione Super Internet Unlimited agli internauti che navigano da PC e da Tablet. "I clienti, che acquistano una nuova Internet Key con Ricaricabile o attivano una SIM Dati in Abbonamento con Mega Unlimited, hanno a disposizione traffico Internet illimitato a 12 euro al mese per due anni. Invece, chi ha già una Internet Key, potrà navigare a 15 euro al mese per due anni, attivando la promozione Mega Unlimited al costo di 10 euro", conclude il documento.