Wind Magnum, la tariffa con tanti giga e Fitbit Charge HR

Fino a 14 GB di navigazione in 4G e Fitbit Charge HR incluso: Wind Magnum prova a ingolosire i clienti con un piano tariffario che fa della completezza il suo punto di forza. I costi sono mediamente alti, ma l'inclusione della nota smartband nella tariffa addolcisce il tutto.

Se siete tra quelli a cui 2 giga non bastano mai e che amano correre tenendo sotto controllo il battito cardiaco, Wind Magnum è l'offerta ideale. Il piano tariffario prevede diversi tagli di traffico dati, da 2, 4, 8 o addirittura 14 GB sfruttando la rete 4G dell'operatore. Minuti ed SMS sono sempre illimitati verso tutti, rendendo il pacchetto top l'offerta flat ideale per chi è sempre in mobilità.

Il piano, in tutte le sue declinazioni, prevede anche l'abbinamento del famoso braccialetto per il fitness Fitbit Charge HR, da noi recensito come "il compagno ideale per gli allenamenti". Per accoppiare la smartband al piano sarà necessario versare 39,99 euro come anticipo, ma non vi sarà addebitato alcun costo mensile per il bracciale.

visore magnum

Parlando di costi, a causa dei contenuti offerti, Wind Magnum si posiziona inevitabilmente su una fascia di prezzo piuttosto alta: si parte da 24 euro per il piano base da 2 GB, passando per i 29 e 35 euro delle versioni da 4 e 8 GB, fino ad arrivare ai 40 euro mensili richiesti per quella da 14 GB.

C'è da dire che è possibile accoppiare anche uno smartphone a zero euro al mese (ma sempre col solito anticipo), perciò chi volesse un piano tariffario completo, che non lascia quasi mai a corto di giga e che aiuta (indirettamente) a tenersi in forma, Magnum è indubbiamente un'alternativa da tenere in considerazione.

L'offerta con il Fitbit Charge HR è valida fino al 7 febbraio, mentre sul sito Wind è possibile vedere la lista completa degli smartphone abbinabili al piano Magnum.