Xbox One all'E3 2013, la presentazione in diretta streaming

Microsoft è la prima azienda ad aprire le danze di questa edizione dell'E3 di Los Angeles. Scopriamo insieme tutti i dettagli su Xbox One e Xbox 360 guardando insieme la presentazione in diretta streaming su Tom's Hardware.

Ormai mancano pochi minuti alla presentazione ufficiale di Microsoft che sancirà il debutto dell'E3 2013. Ovviamente tutti gli occhi sono puntati su Xbox One, sul nuovo Kinect e sui giochi che l'azienda di Redmond ha promesso di mostrare all'importante evento dedicato all'universo videoludico. Tuttavia non dovrebbero mancare alcune novità anche per Xbox 360, che ancora oggi fa divertire decine di milioni di giocatori in tutto il mondo.

Secondo le ultime indiscrezioni la conferenza di Microsoft potrebbe sorprendere gli appassionati con Mirror's Edge 2 e un nuovo Prince of Persia, titoli tenuti in gran segreto in previsione dell'evento dell'azienda. Si parla inoltre di Dead Rising 3 e della versione per Xbox One di World of Tanks.

Ci sarà posto per ulteriori chiarimenti sulla questione dei giochi usati e sulla connessione online della nuova console di Microsoft? Quali saranno i giochi che l'azienda di Redmond mostrerà durante la presentazione? Lo scopriremo fra pochi istanti, guardando l'evento in diretta streaming. Preparate i popcorn!