Blackout: la battle royale di COD è gratis fino al 30 aprile

Blackout, la modalità Battle Royale di Call of Duty Blackops 4, è disponibile gratuitamente fino al 30 aprile: correte a sfruttare questa possibilità!

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Activision ha annunciato che, fino al 30 aprile 2019, Call of Duty: Black Ops 4 Blackout è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori di tutte e tre le piattaforme potranno avere accesso liberamente alla modalità battle royale del gioco di Treyarch.

L’accesso gratuito a Blackout offre tutta l'intensità d’azione della modalità di gioco di battle royale di Black Ops 4, con la mappa Blackout originale che riunisce personaggi, location, armi ed equipaggiamenti di tutta la serie nella mappa più grande della storia del franchise, così come la nuovissima mappa Alcatraz (la mappa di Alcatraz è già live su PS4 con le altre piattaforme che saranno disponibili a seguire).

Durante la finestra di accesso gratuito, i fan saranno abbinati a tutti i giocatori di Blackout e potranno giocare da soli, in coppia e a quattro. Tutti i progressi fatti verranno salvati e trasferiti se i giocatori sceglieranno di passare a una versione completa del gioco.

Questa prova arriva in un periodo carico di novità, in ambito Battle Royale, con Apex Legends che continua riscontare un valido successo di pubblico e critica, e Tempesta di Fuoco (Firestorm) di Battlefield V più che pronto a mettere i bastoni tra le ruote a tutti gli altri concorrenti. Fortnite rimane saldamente il "Re della collina", ma sicuramente gli avversari sono più che intenzionati a darsi alla scalata. Diteci, vi lancerete in questa prova gratuita, oppure vi state dedicando ad altri Battle Royale?

Potete acquistare Call of Duty Black Ops 4 a questo indirizzo.