Elden Ring è stato rinviato a sorpresa, ecco la nuova data di lancio

Come un fulmine al ciel sereno qualche istante fa è stato rinviato Elden Ring, ecco la nuova data di lancio del tanto atteso titolo.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Quando questa estate abbiamo rivisto per la prima volta in azione Elden Ring, il nostro entusiasmo, come quello degli appassionati, è salito alle stelle. In pochi si aspettavano anche una data di uscita, eppure From Software riuscì a stupirci anche da quel lato. Ora, però, il tanto atteso nuovo gioco dei creatori di Dark Souls è stato rinviato.

Ad annunciare il rimando è stata la stessa From Software tramite l'account ufficiale su Twitter, con il team di sviluppo che ha dichiarato che la decisione è stata presa per far uscire un gioco capace di rispettare le grandi aspettative che ruotano da anni attorno al progetto.

Arriviamo quindi alla notizia più importante, ovvero la nuova data di Elden Ring, che arriverà nei negozi fisici e digitali a partire dal prossimo 25 febbraio 2022.

Ci sarà da aspettare un mese in più di quanto promesso inizialmente da From Software, ma siamo sicuri che ne varrà la pena.

Potete prenotare la vostra copia del nuovo gioco targato From Software su Amazon a quest’altro indirizzo.