Fortnite Stagione 4: grande novità Marvel in arrivo, è il Bifrost?

È in arrivo una grande novità a tema Marvel in Fortnite Stagione 4: secondo i dataminer potrebbero essere le rune del Bifrost di Thor. Ecco i dettagli.

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Fortnite è sempre più vicino all'arrivo della Stagione 4. Il battle royale, per questa nuova season, ha stretto una partnership con Marvel. Per iniziare, è già apparso un cratere nella zona che si trova tra Borgo Bislacco e Foresta Frignante: in tale area è anche presente il martello di Thor che, ovviamente, non può essere sostato (a meno che non vi riteniate degni!). Inoltre, secondo i dataminer sta per arrivare un'altra novità a tema Marvel in preparazione a Fortnite Stagione 4.

Di cosa si può trattare? Secondo quanto segnalato, è possibile che all'interno della mappa appiano delle rune sul terreno, che indicano il punto di arrivo di qualcuno ha viaggiato con il Bifrost, il ponte dell'arcobaleno norreno che è parte integrante della Asgard di Marvel.

Come sanno gli appassionati degli albi a fumetti e/o gli appassionati dei recenti film dedicati al Dio del Tuono, Thor viaggia più volte con il Bifrost. Non sarebbe affatto strano vederlo arrivare tramite tramite il ponte dell'arcobaleno.

Indipendentemente dall'esatta natura della novità in arrivo, Epic Games sta chiaramente preparando il terreno all'aggiornamento vero e proprio di Fortnite Stagione 4, che è previsto per la giornata di domani. Come sempre, i server andranno offline per un breve periodo di tempo e, successivamente, potremo scoprire esattamente quello che ci aspetta.

I leak dei dataminer ci fanno sapere che Thor potrebbe non essere l'unico eroe. Prima di tutto, si è parlato di Hulk, Iron Man e Captain America, tutti noti Vendicatori. Pare però che ci possa essere spazio anche per Sid e per She-Hulk. Inoltre, anche gli X-Men e Wolverine in particolare potrebbero essere parte della festa.

Ovviamente per il momento sono solo leak e rumor, ma per fortuna non dovremo attendere troppo per scoprire quanto c'è di vero. L'appuntamento con Fortnite Stagione 4 è quindi per domani: speriamo che Epic Games sappia stupire i fan.

Potete acquistare una ricarica V-Bucks su Amazon Italia.