Halo Infinite: avete visto quanto è migliorato? Chi lo avrebbe detto

Halo Infinite sembrerebbe essere migliorato parecchio, ma riuscirà a sorprendere anche la campagna?

Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

Ve lo ricordate il dolcissimo Craig? Il Brute diventato un vero e proprio "meme" a causa della sua estetica decisamente tremenda e del suo design piuttosto deludente? Fu la componente principale di uno dei gameplay più discussi durante il 2020, divenendo un vero e proprio simbolo delle difficoltà tecniche e visive di Halo Infinite.

A distanza di più di un anno, 343 si è rimboccata le maniche e si è data da fare. Il lavoro è ancora lungo e della campagna non abbiamo visto praticamente ancora nulla, nell'ultima settimana moltissimi utenti (tra cui noi) sono riusciti a mettere la mani sull'Alfa Tecnica, ritrovandosi dinanzi a un miglioramento grafico piuttosto impressionante e molto al di sopra delle aspettative. Almeno per quanto riguarda il multiplayer.

Al di là dello skybox (sempre stato eccellente), ciò che ha lasciato gli utenti piuttosto sorpresi sono le texture, estremamente dettagliate su Xbox Series X, Xbox One X e PC. Se 343 dovesse riuscire a mantenere e, perché no, ulteriormente impreziosire la qualità visiva nella campagna, potremmo assistere a un vero e proprio miracolo. Nelle immagini sottostanti, caricare direttamente dall'utenza su internet, è possibile constatare alcune dei dettagli prima accennati.

Cosa ne pensate? Secondo voi fanno bene gli utenti a essere rimasti stupiti di questa salto grafico? Oppure vi aspettate ancora di più? Vi ricordiamo che Halo Infinite uscirà l'8 dicembre su Xbox Series X|S, Xbox One e PC.