Horizon Forbidden West, prepariamoci a una grande avventura con il nuovo trailer

Manca pochissimo all'arrivo di Horizon Forbidden West: per ingannare l'attesa scopriamo in questa news il nuovo story trailer del gioco!

Avatar di Alessandro Adinolfi

a cura di Alessandro Adinolfi

A distanza di tre settimane dal lancio, il canale YouTube ufficiale di PlayStation ha pubblicato lo story trailer di Horizon Forbidden West. Il video è stato lanciato nella giornata odierna ed ha la funzione, come spiegato dal titolo dello stesso, di spiegare la storia della nuova avventura di Aloy.

Nel nuovo trailer di Horizon Forbidden West ci viene offerta una panoramica delle avventure che guideranno il giocatore in questo nuovo capitolo della saga di Guerrilla Games, che ha visto gli albori su PlayStation 4. Come ci viene spiegato da Ben McCaw, Narrative Director dello studio di sviluppo, in questa nuova avventura la protagonista è ancora all'oscuro delle minacce e della piagaa catastrofica che la attendono appena comincerà il suo nuovo viaggio nell'Ovest Proibito. Fortunatamente, al suo fianco, ci saranno anche Varl ed Erend, oltre che i nuovi alleati Zo, Alva e Kotallo.

Oltre al nuovo trailer, poco sopra potete visionare la nuova key art di Horizon Forbidden West. Come spiegato sul PlayStation Blog, nella nuova immagine promozionale si possono vedere Aloy e i suoi alleati pronti a sfidare Regalla, i suoi ribelli e alcune delle macchine più pericolose della frontiera. "Sono presenti anche Sylens, Hekarro (il Capo della tribù dei Tenakth) e Tilda, un nuovo e misterioso personaggio che vanta un legame speciale con il mondo antico". Vi lasciamo al filmato completo, che trovate subito qui in basso.

Chiaramente non sono stati svelati ulteriori dettagli, per ovvie ragioni legate alla possibilità di spoiler. La nuova avventura di Aloy debutterà ufficialmente il 18 febbraio 2022, non solo su PlayStation 5 ma anche su PlayStation 4. Nell'attesa vi invitiamo a stare molto attenti: in qualche modo una versione del titolo è già nelle mani dei giocatori e il rischio di rovinarsi qualche sorpresa oramai è dietro l'angolo. Continuate a seguire Tom's Hardware per tutte le novità e gli annunci in dirittura d'arrivo.

Potete abbonarvi a PlayStation Plus sfruttando le carte prepagate che trovate su Amazon.