Red Dead Online: un nuovo aggiornamento il 26 febbraio, ecco i dettagli

Red Dead Online si aggiorna: ecco le ultime novità.

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Rockstar ci informa che il 26 febbraio sarà distribuito un nuovo aggiornamento per la beta di Red Dead Online. Seguendo le segnalazioni degli utenti, Rockstar vuole disincentivare i comportamenti molesti degli altri giocatori, per questo motivo verrà ridotta la visibilità delle icone sulle lunghe distanze: oltre i 150 metri non sarai più visibile agli altri. Se la distanza è leggermente superiore, apparirai solo sparando. I giocatori in altre città o regioni, invece, non appariranno più sulla mappa.

Un sistema di Notorietà, inoltre, farà in modo che i giocatori più aggressivi siano visibili sulla mappa più facilmente. Ogni azione negativa contro i giocatori o i loro cavalli, fuori da modalità apposite, farà aumentare la Notorietà, ma questa scomparirà col tempo, se non si compiono azioni negative. Inoltre, la Tregua sarà estesa a tutta la Posse. Lo stesso avverrà alla Faida: in tal caso, partirà un mini-deathmatch a squadre.

Accumulando taglie sulla testa si verrà inseguiti da cacciatori di taglie che proveranno a ucciderti: il loro comportamento sarà più aggressivo maggiore è la taglia sulla tua testa. Inoltre, saranno aggiunte varie Sfide giornaliere per guadagnare Pepite e Punti Esperienza. Si baseranno sulla raccolta di piante, vendita di oggetti a un ricettatore, la caccia, lo sgominare Covi e la vittoria di Faide. Nel corso del tempo saranno aggiunte nuove sfide speciali con bonus e premi.

Infine, sono state apportate varie correzioni, il tutto grazie alle segnalazioni della community: Rockstar invita i giocatori a continuare a supportare il gioco e a lasciare il proprio feedback.

Red Dead Redemption II ha covinto critica e pubblico: e voi l'avete già comprato?