Star Wars Squadrons, nuovo gameplay trailer

Durante l'Opening Night Live è stato mostrato un nuovo gameplay di Star Wars Squadrons, il nuovo titolo di EA dedicato ai piloti.

Avatar di Giuseppe Licciardi

a cura di Giuseppe Licciardi

-

Duarante l'Opnening Night Live di questa sera è stato mostrato un altro spezzone di gameplay del nuovo titolo dedicato ai piloti dello spazio, Star Wars Squadrons. Non manca molto all'uscita del gioco e le informazioni a nostra disposizione incominciano a diventare tante. Nei vari trailer mostrati in questi mesi è possibile capire come il tutto sarà incentrato soprattutto sulle battaglie galattiche a bordo dei nostri jet e tie-fighter.

All'interno di questo trailer è stato possibile ammirare le nuove interazioni in single player che sarà possibile avere in modalità completamente VR. All'interno della storia sarà possibile giocare nei panni di due protagonisti, dalla parte dell'impero e dalla parte della resistenza. Per tutti i fans della saga di Star Wars, Squadrons potrebbe essere la mossa giusta per prendere parte alla guerra in prima persona.

Non sappiamo ovviamente ancora molte informazioni per quanto riguarda il multiplayer, anzi in molti sicuramente si aspettavano sicuramente nuovo gameplay da parte di EA in questa occasione, eppure sembra che il prossimo titolo, lo scopriremo giocandolo. Il nuovo simulatore di guerra spaziale sembra essere comunque in grande forma e non sottotono come in molti asserivano durante i primi trailer. Noi siamo rimasti entusiasti del titolo, e soprattutto di quello che potrebbe riservarci soprattutto dal punto di vista dell'impatto scenico, dato che sarà completamente in prima persona.

Il titolo uscirà il prossimo Ottobre per tutte le piattaforme, voi avete già pensato se prenderlo? Cosa ne pensate di questa nuova incarnazione di Star Wars Squadrons che mira ad essere quasi un simulatore di battaglie nello spazio profondo? Fatecelo sapere come sempre con un commento qui sotto. Noi ovviamente vi aggiorneremo quando avremo nuove informazioni, al momento vi lasciamo con il trailer che trovate all'interno della notizia. Commentate con le vostre sensazioni qui sotto!

Se vuoi acquistare il titolo di EA, potete trovare il preorder su Amazon