Avatar di Andrea Guerriero

a cura di Andrea Guerriero

Protagonista quasi assoluto del Direct E3 targato Nintendo, Super Smash Bros. Ultimate promette di portare su Switch tutti i lottatori che hanno reso ormai leggendaria la saga picchiaduristica della ''grande N''. Non manca neppure la guest star Solid Snake di Metal Gear, pizzicato a combattere in un trailer inedito.

Tutti i possessori di un Nintendo Switch farebbero bene a cerchiare a più tinte di rosso sui propri calendari la data del 7 dicembe 2018. Si tratta del giorno scelto dalla ''grande N'' per il debutto di Super Smash Bros. Ultimate, prossima incarnazione della celebre saga nata su Nintendo 64 nel lontano 1999. Un capitolo che, come appreso nel corso dell'E3 2018, farà scendere in campo tutti i personaggi già ospitati nel franchise nel corso dei vari episodi. Non manca neppure il mitico Solid Snake, volto simbolo di Metal Gear che oggi possiamo ammirare in azione in un nuovo filmato.

Leggi anche: Provato Super Smash Bros. Ultimate all'E3 2018

Il ''serpente'' creato da Hideo Kojima esibisce le sue abilità nella breve clip: dalla possibilità di cogliere gli avversari di soppiatto a quella di piazzare e far esplodere a distanza micidiali C4, senza dimenticare l'opzione di sfruttare le mitiche scatole di cartone come nascondiglio. 

I puristi saranno poi felici di sapere che la voce di Solid Snake in Super Smash Bros. Ultimate sarà quella di David Hayter, doppiatore storico del brand. 


Tom's Consiglia

Anche voi volete combattere nelle coloratissime arene di Super Smash Bros. Ultimate? Non dovete fare altro che acquistare un Nintendo Switch su Amazon.