Hot topics:
7 minuti

Le 10 serie Tv più attese del 2018

Il nuovo anno porta con sé rinnovi, cancellazioni ma soprattutto nuovi nomi nel palinsesto televisivo. Scopriamo insieme le serie Tv più intriganti che vedremo sui nostri schermi.

Le 10 serie Tv più attese del 2018

Le serie Tv più attese del 2018

Il 2018 si prospetta un anno altrettanto focoso per la serialità modernam fra nuove stagioni di serie molto amate, qualche gradito ritorno dal passato ma soprattutto tanti nuovi interessanti titoli per gli appassionati più esigenti.

Siamo appena entrati nel nuovo anno e mentre cerchiamo di trovare un equilibrio nelle nostre vite, i network sono già pronti a rilasciare nuovi ed elaborati prodotti per tenerci incollati al divano durante tutto l'anno. Questa è una lista delle dieci novità più interessanti per Tom's Hardware in arrivo, che affiancheranno le serie più amate.


Tom's Consiglia

Volete recuperare qualche cofanetto di serie Tv? Su Amazon attualmente potete comprarne tre e ricevere uno sconto del -50% sul totale!

 

Philip K. Dick's Eletric Dreams (12 Gennaio, Amazon Video)

Uno dei primi scrittori ad aver plasmato la fantascienza degli ultimi cinquant'anni è stato Philip K. Dick. A lui dobbiamo l'origine di tanti classici (Blade Runner e The Man in the High Castle i più noti) ma in verità l'autore statunitense prima della sua morte nell'82 ha messo su carta una quantità gigantesca di romanzi e racconti che stiamo rivalutando e in certi casi scoprendo tutt'oggi.

 

Eletric Dreams è una serie antologica sulla falsariga di Black Mirror che vuole dar voce e forma ai 144 racconti dello scrittore, con una produzione eccezionale alle spalle e un cast di nomi grossi fra cinema e televisione, fra cui segnaliamo Bryan Cranston (Breaking Bad), Steve Buscemi (Boardwalk Empire, Le iene) e Richard Madden (Game of Thrones, I Medici).

 

In Inghilterra è già andata in onda lo scorso Settembre sul canale Channel 4, ma nel resto del mondo verrà distribuita tramite Amazon Video.

 

Continua a pagina 2
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Cinema?
Iscriviti alla newsletter!