Le 10 serie TV più intriganti della nuova stagione

Le 10 serie TV più promettenti della nuova stagione

Che siate praticanti di binge watching estremo o semplici appassionati, sicuramente starete attendendo di sapere cosa vi porterà la nuova stagione 2016/17 per quanto riguarda le serie TV. Non è una cosa strana del resto visto che

, negli ultimi anni, mentre al cinema si insiste nella riproposizione di temi e titoli del passato, in TV si sperimenta con prodotti coraggiosi e innovativi, soprattutto sulle TV in streaming o a pagamento, che sono prive dai vincoli che attanagliano i canali generalisti.

È normale dunque che gli appassionati di serie TV siano sempre di più e, di conseguenza, aumenti a ogni nuova stagione anche l'offerta. Noi abbiamo voluto giocare a individuarne 10, già iniziate o solo in programma negli USA, nella speranza di vederle quanto prima anche sui nostri schermi.

Genius

Genius

Prodotta da Fox 21 Television Studios e Imagine Television, Genius è la serie che non ti aspetti perché non narra le gesta di eroi antichi o moderni, investigatori o quant'altro, bensì di Albert Einstein. La serie TV, la prima proposta da National Geographic Channel e che andrà in onda nel 2017, sembra comunque avere diverse frecce al suo arco, ad iniziare dal protagonista principale, il premio Oscar Geoffrey Rush, affiancato dalla più volte candidata al premio Emily Watson, mentre Ron Howard dirigerà l'episodio pilota. Sarà sufficiente?

Continua a pagina 2

Pubblicità

AREE TEMATICHE