Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
News su Guide ai regali di Natale
2 minuti

100.000 "mi piace" su Facebook, Tom's Hardware ringrazia!

100.000 "mi piace" sulla pagina Facebook di Tom's Hardware. Grazie ai nostri lettori per il risultato raggiunto. Continuate a aiutarci a migliorare, con le vostre critiche costruttive e i vostri consigli.

100.000 "mi piace" su Facebook, Tom's Hardware ringrazia!

Centomila "mi piace" sulla nostra pagina Facebook. "Amiamo chi ci segue, grazie a tutti", ha scritto Cristiano Corsani aka Cryx nella vignetta che ha disegnato per l'occasione, ed è un sentimento che tutti noi di Tom's Hardware Italia condividiamo. Non abbiamo raggiunto semplicemente un traguardo numerico. Ci piaccia o no, Facebook non è più soltanto un social network. Da un pezzo ormai è la porta d'ingresso alla Rete per milioni di italiani, il punto di partenza per le esplorazioni quotidiane. Da agosto 2015 Facebook ha surclassato Google come fonte di traffico per i siti di news e dunque la nostra pagina ha assunto un valore strategico. 

Centomila mi piace su Facebook
La vignetta di Cryx

Molti dei nostri lettori non sono su Facebook, e con loro abbiamo un serrato dialogo quotidiano in coda ad ogni articolo che pubblichiamo. Altri arrivano su Tom's per la prima volta proprio tramite Facebook, perché amici dei loro amici hanno condiviso una nostra notizia che li ha incuriositi. Così la nostra comunità cresce e i commenti ci permettono di percepire come cambia la domanda di informazione, di essere al passo con i tempi e con l'evoluzione del mondo della tecnologia. Molti dei nostri articoli nascono proprio grazie ai quesiti e ai suggerimenti dei lettori.

Centomila "mi piace" e centinaia di migliaia di cittadini che sfogliano ogni giorno Tom's Hardware sono una grande responsabilità. Se non ci foste voi noi non esisteremmo. Continuate a aiutarci a migliorare, con le vostre critiche costruttive e i vostri consigli. L'anno prossimo vorremmo condividere con voi altri traguardi. Amiamo chi ci segue, grazie a tutti. E, per dimostrarlo concretamente, presto ci sarà un concorso di idee per disegnare il logo della nuova t-shirt di Tom's Hardware.      

facebook

 

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #E-Gov?
Iscriviti alla newsletter!