Le 14 esclusive PlayStation più attese per il 2018

Tramite una nota ufficiale sul proprio blog, Sony ha deciso di ricordarci quali sono le esclusive PlayStation in arrivo. Tra i titoli spiccano Marvel's Spider-Man, God of War, atteso il 20 aprile, e Detroit: Become Human per il quale si dovrà attendere il 25 maggio.

Molto attesi anche Yakuza 6: The Song of Life, che dovrebbe concludere l'arco narrativo del protagonista Kazuma Kiryu e Dreams, l'incubatore di sogni sviluppato da Media Molecule che punta a stupire grazie alle sue possibilità creative. Farà felici i fan la remastered di MediEvil, richiesta a gran voce e presumibilmente in arrivo per il 2018.

Spazio anche a titoli di forte richiamo per i quali l'uscita nel 2018 non è ancora certa. Parliamo di Death Stranding, Ghost of Tsushima e The Last of Us Part 2. Days Gone, invece, è già stato rinviato nei giorni scorsi a data da destinarsi nel 2019. 

La lista si allarga inoltre con alcune novità per PlayStation VR e PlayLink, servizi sui quali Sony sta puntando molto con prodotti anche particolari.

Concrete Genie

Per VR troviamo Blood & Truth, un'avventura nei bassifondi londinesi ricca di sparatorie e Firewall: Zero Hour, una sfida multigiocatore tra due squadre di attaccanti e difensori. Erica, invece, sarà un thriller interattivo nel quale sarà possibile influenzare il corso degli eventi attraverso il proprio smartphone.

Da seguire anche Concrete Genie, la colorata avventura di PixelOpus mostrata durante la Paris Games Week in cui i disegni creati prendono forma e interagiscono con l'ambiente. Il gioco affronta altresì le tematiche del bullismo e dell'ecologia.

Quale esclusiva PlayStation attendete di più?


Tom's Consiglia

Interessati alle esclusive PS4? Perché allora non provare l'open world Horizon Zero Dawn

 

Pubblicità

AREE TEMATICHE