1MORE, disponibili in Italia gli auricolari Triple Driver BT

1More ha ufficializzato con un po' di anticipo l'arrivo anche in Italia dei Triple Driver BT, degli auricolari in-ear Bluetooth 4.2, dotati di archetto e in grado di offrire un audio di elevata qualità a un costo contenuto.

Il nome è indicativo dei driver posti all'interno di ciascuna capsula, ovvero un driver dinamico in metallo di derivazione aerospaziale, inserito tra due strati in PET, sistema brevettato da 1More, e due armature acustiche che permettono di riprodurre un audio più dettagliato e pulito. All'interno troviamo anche l'Hi-Res LDAC, che garantisce una trasmissione dati con un bitrate fino a 990kbps, e l'AAC che si ferma invece a 250 kbps.

02

La batteria integrata si ricarica in un'ora e garantisce un'autonomia di circa sette ore e supporta anche la ricarica rapida: saranno sufficienti solo 10 minuti per garantire una riproduzione di tre ore.

Tra le altre caratteristiche troviamo la tecnologia ENC la quale, tramite una serie di microfoni, riduce l'audio ambientale fino a 15dB.

01 0810

Le batterie sono nell'archetto, caratteristica che consente di aumentare l'ergonomia e ridurre il peso degli auricolari. Sempre sull'archetto si trovano anche i pulsanti che permettono la gestione del volume e della riproduzione, oltre che una porta USB di tipo C per la ricarica.

In attesa della nostra recensione, potete già preordinarle su Amazon a un prezzo di circa 120 euro, con data di consegna prevista entro il 29 settembre.


Tom's Consiglia

Se cercate un paio di auricolari cablati, le 1MORE Triple Driver sono disponibili anche con tale opzione e integrano un telecomando con microfono sul cavo.

Pubblicità

AREE TEMATICHE