Hot topics:
News su Black Friday 2017
2 minuti

Un 2018 di crescita per Nintendo Switch? Così pare!

Il prossimo anno vedrà quasi certamente un importante incremento di produzione da parte di Nintendo.

Un 2018 di crescita per Nintendo Switch? Così pare!

Nintendo Switch è un successo che ha colto di sorpresa tutti gli addetti ai lavori, con vendite che si avvicinano sempre di più all'incredibile cifra di 10 milioni di unità piazzate in tutto il mondo.

Un risultato che porterà molto probabilmente a un incremento a livello di produzione, almeno a quanto emerge da alcune fonti molto vicine al colosso nipponico.

mario 1

Nintendo sembrerebbe infatti interessata a spingere la produzione fino ai 25/30 milioni di unità per quanto riguarda il prossimo anno fiscale che, ricordiamo, va da aprile 2018 al marzo 2019.

Un incremento necessario soprattutto a fronte del crescente impatto della console e dell'arrivo, nei prossimi mesi, di molte esclusive in grado da sole di spingere all'acquisto di una Nintendo Switch: da Xenoblade Chronicles 2 passando per Metroid Prime 4 fino a una nuova, misteriosa IP incentrata sul mondo dei Pokémon.

xeno2 1
Xenoblade Chronicles 2: un "must have" per ogni possessore di Nintendo Switch.

Complimenti dunque a Nintendo, in grado di fornire un prodotto innovativo ma comunque capace di soddisfare anche gli appassionati di vecchia data. Vi lasciamo invitandovi a continuare a seguirci per ulteriori novità e a dirci la vostra: vi sta piacendo Nintendo Switch? O è forse ancora troppo presto per procedere all'acquisto?


Tom's Consiglia

Nintendo Switch è disponibile su Amazon a un prezzo davvero interessante!

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Nintendo Switch?
Iscriviti alla newsletter!