3 All-In Master Digital, minuti illimitati e 20 GB a 7,50 euro

Dopo Fastweb e Ho. Mobile, anche Tre Italia fa esordire la propria proposta "anti Iliad": si chiama All-In Master Digital ed offre chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili italiani e 20 GB di traffico dati, al costo di 7,50 euro al mese, senza costi di attivazione e con l'opzione per la navigazione sotto rete 4G già compresa nel prezzo fino al 31 dicembre 2018 (il costo passerà poi a 1 euro al mese). Inoltre, per chi si iscrive online i GB disponibili mensilmente salgono a 30.

L'offerta, valida sino al prossimo 22 luglio, prevede inoltre anche l'opzione Giga Bank, che consente di non perdere i GB di traffico dati non utilizzati, che sono quindi cumulabili con quelli del mese successivo, e 6 mesi gratuiti di accesso al servizio di streaming musicale Apple Music. Gli utenti che dovessero sottoscrivere anche l'offerta 3Fiber per la connessione in fibra ottica a casa, avrebbero inoltre diritto a traffico dati illimitato.

tre JPG

Il pagamento mensile può avvenire tramite Carta di Credito o SDD, mentre non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron. Se si recede dal contratto prima del limite di 24 mesi inoltre al cliente sarà addebitato per intero il costo di attivazione, pari a 49 euro. Superate le soglie mensili di SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi ad SMS e 20 cent ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

SCOPRI ALL-IN MASTER DIGITAL »

Pubblicità

AREE TEMATICHE