3, Apple Music gratis per 6 mesi con All-In, Free e Play 25

Tre ha deciso di introdurre nelle sue tariffe mobili All-In, Free e Play 25 un'offerta irrinunciabile per tutti gli appassionati di musica: 6 mesi di abbonamento gratuito a Apple Music: oltre 45 milioni di brani disponibili ovunque e in ogni momento, senza pubblicità, in streaming o da scaricare per l'ascolto offline.

Con Apple Music è possibile creare la propria playlist personale, scoprire quelle, sempre nuove, proposte da Apple Music, e condividere la musica con gli amici. Inoltre, i clienti possono ricevere consigli quotidiani sulla base delle proprie preferenze musicali, ascoltare stazioni radio di ogni genere e guardare in esclusiva video musicali, documentari e concerti degli artisti che più amano.

Cattura JPG

Come dicevamo i sei mesi sono inclusi sia con le nuove soluzioni ricaricabili All-In Prime, Master e Power, tutte in promozione a metà prezzo, Free, anch'essa nelle versioni Prime, Master e Power, e Play 25.

All-In Prime, ad esempio, fino al prossimo 22 luglio offre 1000 minuti e 10 Giga su rete 4G con Giga Bank, il servizio che consente di accumulare i Giga non utilizzati e di usarli successivamente senza scadenza, al costo di 5 euro anzichè10 al mese. Con All-In Master invece i minuti diventano illimitati mentre il traffico dati sale a 20 GB mensili, al costo di 7,5 euro al mese anziché 15. All-In Power infine propone sempre minuti illimitati ma 50 GB di traffico al mese, a 12,5 euro al mese anziché 25.

Il pacchetto Free Prime invece comprende 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB, sempre con Giga Bank, al prezzo di 23 euro al mese, smartphone incluso. Chi vuole di più può puntare invece a Free Master (minuti illimitati, 1000 SMS e 20 GB), o a Free Power (minuti illimitati, 1000 SMS e 100 GB), rispettivamente al costo di 25 e 29 euro al mese, sempre con smartphone incluso. Play 25 infine offre 900 minuti e 25 GB di traffico dati sempre su rete 4G, al costo di 9 euro al mese.  Per scoprire di più sulle modalità di sottoscrizione di Apple Music con Tre e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale dedicato.

Pubblicità

AREE TEMATICHE