Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
2

3 Italia aggiorna i suoi listini anche con nuovi smartphone

Anno nuovo, listino nuovo: 3 Italia rinnova il proprio listino introducendo anche nuovi smartphone, tra cui i nuovissimi Samsung Galaxy A3, A5 e il Huawei Mate S.

3 Italia aggiorna i suoi listini anche con nuovi smartphone

Tempo di novità in casa 3, con i piani per ricaricabili e in abbonamento che si arricchiscono di nuovi smartphone e tablet da poter associare alle varie offerte. Si inizia con le prime soluzioni, che adesso prevedono anche l'abbinamento dei recentissimi Samsung Galaxy A3 e A5 presentati ufficialmente lo scorso mese.

Con l'offerta Scegli 10 è possibile versare 60 euro di anticipo e portarsi a casa il modello di fascia più bassa l'A3; con l'opzione Scegli 15 e sempre 60 euro d'anticipo è invece possibile prendere il Galaxy A5. La proposta top del piano Scegli 15 si avvale anche di uno dei terminali Huawei più recenti, il Mate S, ma in questo caso serviranno 150 euro di anticipo.

3 Promo 100
La homepage di 3 Italia

Anche la recente e vantaggiosa Promo 100 GB, che prevede 100 GB di traffico LTE incluso per chi attiva un abbonamento o una ricaricabile con uno smartphone di fascia alta, diventa più accessibile grazie alla possibilità di accoppiamento con il piano ricaricabile Scegli 20. Per poter approfittare della Promo 100 occorre affiancare un Huawei Mate S (100 euro di anticipo), un Samsung Galaxy S6 32 GB (50 euro) o un iPhone 6 16 GB (150 euro).

Gli abbonamenti 3 sono aggiornati con l'inserimento dell'intera gamma di iPhone 6, versione Plus compresa, nella fascia FULL SPECIAL con Promo 100 GB.

Infine, all'offerta Super Internet 8 GB Tablet si aggiungono l'ASUS FonePad 7 pollici (senza anticipo) e il Samsung Galaxy Tab 4 da 8 pollici (29 euro d'anticipo).

Cosa ne pensate di questo rinnovamento del listino di 3 Italia?

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Tecnologia?
Iscriviti alla newsletter!