Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:

30 applicazioni gratuite e utili per l'iPad

Una delle ragioni del successo dell'iPad è la grande varietà di applicazioni disponibili nell'App Store, tra cui tante sono gratuite. A tal proposito abbiamo selezionato 30 applicazioni gratis che crediamo dovreste provare.

30 applicazioni gratuite e utili per l'iPad

Apple parla dell'iPad come di una periferica che ha creato un settore industriale. Oggi sul mercato troviamo molti concorrenti del tablet della Mela che, si combattono per guadagnare fette di mercato.

Una delle regioni del successo dell'iPad è la grande varietà di applicazioni disponibili nell'App Store, tra cui tante sono gratuite. A tal proposito abbiamo selezionato per voi 30 applicazioni gratis che crediamo dovreste provare.

Potreste non conoscere Deron Williams dei Brooklyn Nets. Il giocatore di basket della NBA ha recentemente firmato un contratto da 98 milioni di dollari sul suo iPad con un software chiamato SignEasy. In questa applicazione tutto è pensato per essere semplice, dal tutorial al manager dei documenti. SignEasy fa un buon lavoro anche per firmare transazioni importanti e offre accesso online veloce e facile a un notaio. Tutto questo assicura che i documenti, sebbene virtuali, abbino un forte valore legale e reale.

Scarica SignEasy

Continua a pagina 2
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Tablet Android?
Iscriviti alla newsletter!