Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
2 minuti

Alan Wake 2: indizi all'interno di Quantum Break?

Il creatore di Alan Wake ha speso parole interessanti riguardo ad un sempre più possibile sequel.

Alan Wake 2: indizi all'interno di Quantum Break?

Sam Lake, scrittore noto al pubblico in particolare per la stesura delle sceneggiature di Max Payne e di Alan Wake,  è tornato a parlare di un possibile sequel per quest'ultimo titolo.

Lake parla di come ad oggi non esistano effettivamente notizie riguardanti il gioco, sottolineando però come diversi indizi su di esso saranno presenti in Quantum Break, un altro titolo targato sempre Remedy in arrivo il prossimo 5 aprile su Xbox One e PC (a questo proposito, potete trovare qui i requisiti richiesti per tale versione).

Alan Wake è, a detta del suo sceneggiatore, un franchise di cui Remedy non si è dimenticata e che presenta anzi molte idee da poter sviluppare.

alan wake

Non resta che attendere ulteriori dettagli riguardo a questo titolo, il quale sarà con tutta probabilità un sequel diretto di Alan Wake.

Il gioco, la cui pubblicazione risale al maggio 2010, racconta le vicende di uno scrittore in cerca di tranquillità che si ritrova, suo malgrado, a fronteggiare strani eventi che lo coinvolgeranno assieme alla moglie Alice.

Vi invitiamo dunque a continuare a seguirci per novità e informazioni, lasciandovi con un quesito: cosa vorreste vedere in Alan Wake 2?

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Xbox?
Iscriviti alla newsletter!