Hot topics:
1 minuto

Alan Wake è l'affare del weekend di Steam, sconto del 90%

Alan Wake, la celebre avventura dello studio Remedy, è disponibile su Steam a 2,80 euro. La promozione durerà fino al 3 giugno ed è disponibile anche sulla Collector's Edition del gioco e sul pacchetto che include i video commentati dagli sviluppatori.

Alan Wake è l'affare del weekend di Steam, sconto del 90%

Continuano le offerte del weekend di Steam, che ogni fine settimana propongono giochi interessanti a prezzi ridotti. Ora è il turno di Alan Wake, che fino al 3 giugno sarà disponibile con uno sconto del 90 percento.

Alan Wake è disponibile a pochi euro su Steam

Si parla di 2,80 euro per la versione standard del gioco, contro i 27,99 euro richiesti normalmente. Il prezzo della Collector's Edition, che include la colonna sonora, alcuni video commentati dagli sviluppatori e un libro illustrato in PDF, passa da 31,99 euro a 3,20.

Infine abbiamo l'offerta sull'Alan Wake Franchise, che aggiunge American Nightmare (un'espansione standalone) ai contenuti della Collector's Edition. Il prezzo di questo pacchetto è di 3,60 euro. Non male in confronto ai 35,99 euro richiesti normalmente.

Tutti quelli che non hanno ancora provato il thriller psicologico firmato da Remedy Entertainment possono rimediare (perdonate il gioco di  parole) questo weekend, cliccando sull'offerta di Steam. Inutile dire che vi consigliamo caldamente di dargli una possibilità.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!