Allnet.Italia sostiene il modello di business 'agile'

Il concetto di organizzazione 'agile' si sta facendo strada nell'attuale panorama economico portando cambiamenti all'interno delle aziende e dei modelli di business, come mostra anche la recente McKinsey Global Survey 'How to create an agile organization'.

"Dall'analisi dei dati raccolti, emerge chiaramente come le aziende diventate 'agili' abbiano avuto un incremento fino al 40% della produttività, oltre che un'ottimizzazione generale dei processi aziendali -  ha sottolineato Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet.Italia che aggiunge -. Strettamente connesso, alla nascita di questo nuovo modello di business, è lo sviluppo di una nuova modalità di organizzazione del lavoro, anch'esso 'agile', in base al quale la collocazione fisica delle risorse diventa sempre meno rilevante e l'ufficio diviene importante per il network."

allnet

In questo scenario Allnet.Italia, distributore ad alto valore aggiunto specializzato in soluzioni innovative nell'IT e nelle telecomunicazioni, si impegna nell'affiancare il canale nella sfida di accompagnare le aziende verso l'adozione delle soluzioni UC&C adatte alle  specifiche necessità. Impegno che si è palesato con il ricevimento del premio 'Miglior Distributore in ambito Unified Communication & Collaboration' ricevuto in occasione del  CHANNELCITY AWARDS 2017.

Allnet.Italia punta a offrire ai propri clienti le migliori  soluzioni in termini di  offerta di sistemi innovativi e tecnologicamente avanzati, li supporta nell'aggiornamento delle skill necessarie, attraverso servizi di formazione tecnica, erogati attraverso l'Academy interna, 802.LAB.

Emiliano Papadopoulos, sostiene che: "Investire in tali sistemi può veramente fare la differenza e, accompagnare le aziende verso l'adozione delle soluzioni UC&C più congeniali alle loro specifiche necessità, rappresenta oggi una delle sfide più importanti per il canale. Per questo motivo Allnet.Italia, punta fortemente nello sviluppo di questa BU, sia cercando le soluzioni più innovative sul mercato, sia fornendo un supporto costante ai propri clienti."

Pubblicità

AREE TEMATICHE