Tom's Hardware Italia
Telco

3 Italia All-In Vip, 30 GB di traffico a 15 euro al mese

3 Italia All-In Vip è la nuova tariffa consumer del gestore telefonico per l'estate. Al prezzo di 15 euro ogni 4 settimane, con All-In Vip si avranno chiamate illimitate, 300 SMS e ben 30 GB di traffico Internet.

L’estate è arrivata e, come hanno già fatto altri operatori, anche 3 Italia ha messo mano al proprio listino consumer, con l'introduzione della nuova tariffa All-In Vip, un piano tariffario davvero esclusivo nei contenuti come suggerisce il nome. Tutti i clienti che la sottoscriveranno potranno infatti usufruire di chiamate illimitate, 300 SMS e ben 30 GB di traffico Internet.

L'attivazione costa 9 euro per le nuove attivazioni e 39 euro per chi è già cliente 3, mentre è gratuita in caso di portabilità da altro operatore. Il costo è di 15 euro ogni 4 settimane se si sceglie l’addebito su carta di credito o conto corrente, con attivazione entro il 30 giugno, mentre sale a 20 euro se si preferisce l’addebito sul credito residuo della propria SIM. Superate le soglie giornaliere invece si applicherà la tariffazione del piano Power15.

all in vip PNG

Le novità estive di 3 Italia però non finiscono qui: da oggi infatti sono infatti disponibili la Promo Estate, Casa3 e Ricarica Automatica. La prima raddoppia minuti, SMS e GB delle ricaricabili All-In Extra Double, mantenendone il prezzo invariato.

Casa3 invece a partire da 5 euro al mese consente di aggiungere fino a tre smartphone all’offerta Internet veloce per la famiglia, scegliendo tra Huawei P8 Lite (anticipo di 30 euro), Samsung A5 2016 (anticipo di 60 euro) o iPhone 5s 16GB (anticipo di 60 euro), aggiungendo in questo caso 10 euro al mese.  

Con Casa 3 inoltre è possibile navigare da casa con i router Wi-Fi di 3, con un limite di traffico di 1 GB durante il giorno e senza alcun limite di notte, a 10 euro al mese. In mobilità invece è possibile avere fino a 3 SIM ricaricabili Casa3 con 400 minuti, 400 SMS e 4 GB di traffico dati, al costo di 5 euro, oppure minuti e SMS illimitati e 4 GB di Internet a 10 euro al mese.

3 italia

Ricarica Automatica infine è un servizio gratuito, già attivo per tutti i piani Ricaricabili per non restare mai senza credito e mantenere attivi i vantaggi della propria offerta, grazie all’erogazione automatica di una ricarica quando il credito residuo scende sotto la soglia minima di 5 euro.

I tagli di ricarica disponibili sono 5 euro e 10 euro, con un tetto mensile massimo di 20 euro. Il cliente può scegliere la modalità di pagamento attraverso la quale pagare, inoltre metodo di pagamento e importo delle ricariche possono essere modificati in qualsiasi momento dal cliente attraverso l’app Area Clienti 3, il sito Area Clienti o il numero gratuito 4030.