Tom's Hardware Italia
Telco

3 Italia, ecco le tariffe telefoniche per il periodo natalizio

Tre Italia ha rivisto il portfolio delle proprie tariffe consumer in vista dell'inizio delle festività natalizie. Ecco tutte le novità.

Da venerdì si apre ufficialmente la stagione natalizia, almeno per quanto riguarda il mondo degli acquisti. Per l’occasione dunque Tre Italia ha messo mano alle proprie tariffe, sia dedicate ai già clienti che ai nuovi, introducendo diverse novità che resteranno valide fino al prossimo 6 gennaio 2019, quando le festività si concluderanno.

All-In Power e All-In Master

All-In Power offre minuti illimitati e 60 GB di traffico dati su rete 4G al costo di 9,99 euro al mese, se si sceglie di pagare con carta di credito, conto corrente o carta conto e si accetta un impegno contrattuale di 24 mesi. Oltre ai soliti vantaggi Tre, come Giga Bank e Apple Music incluso per sei mesi ricordiamo la possibilità di non pagare il costo di attivazione di 9 euro effettuando l’iscrizione online. Con l’opzione Christmas Edition inoltre se si acquistano due SIM All-In Power la seconda costerà 6,99 euro al mese anziché 9,99.

Photo credit - depositphotos.com

All-In Master invece prevede minuti illimitati e 30 GB di traffico dati, sempre con gli altri vantaggi Tre, al costo di 6,99 euro al mese, con attivazione gratuita per chi effettua la richiesta online. Gli utenti che dovessero richiedere All-In Master congiuntamente alla tariffa domestica Super Fibra pagheranno inoltre la prima solo 5 euro al mese.

Play Power e Play Master

Chi preferisce una ricaricabile senza impegno può invece optare per Play Power o Play Master. La prima prevede 1000 minuti di chiamate e 30 GB di traffico dati su rete 4G al costo di 9,99 euro euro al mese, sempre con attivazione gratuita in caso di procedura online. Play Master invece propone 1000 minuti di chiamate e 15 GB di traffico su rete LTE a 6,99 euro al mese, ferme restando el altre condizioni già viste per Play Power.

Ovviamente scegliendo una ricaricabile senza vincoli di contratto si perdono alcuni bonus come Giga Bank e Apple Music. Esiste tuttavia la possibilità di aggiungere ulteriori funzionalità opzionali con un sovraprezzo.

Altre opzioni

Tra le nuove opzioni introdotte per queste festività troviamo Giga Boom Music Edition, 300 SMS, Minuti Illimitati e 20 Giga. La prima offre 100 Giga di traffico dati per 12 mesi e Apple Music incluso per 6 mesi su tutti i dispositivi al costo di 9,99 euro al mese. Il secondo invece come dice il nome aggiunge 300 SMS al mese al costo aggiuntivo di 2 euro al mese. Chi vuole invece chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali può attivare al costo di 5 euro al mese Minuti Illimitati, mentre chi desidera avere 20 GB di traffico dati in più può attivare la quarta opzione, al costo di 15 euro mensili.