Telco

3 Italia rincara tre tariffe ma alza le soglie di traffico

3 Italia ha deciso di cambiare le condizioni contrattuali di tre piani tariffari: Web 60, Tre.Time Medium e Tre.Time Large. Dal 1 marzo 2016 costeranno di più ma avranno anche soglie di traffico più alte.

Web 60 avrà un canone mensile di 12 euro invece di 9 euro mentre la soglia di traffico Internet passerà dalle attuali 60 ore a 100 ore sotto rete 3, oltre che godere di 1 GB sotto rete GPRS.

3 italia
3 Italia

Tre.Time Medium passerà dagli attuali 14 euro a 19 euro, mentre la soglia varcherà le attuali 100 ore per raggiungere 300 ore sotto rete 3; compreso 1 GB sotto rete GPRS. Infine Tre.Time Large costerà 25 euro invece che 19 euro e la soglia diventa infinita; non manca poi 1 GB sotto rete GPRS.

"Inoltre, per tutto il 2016, il cliente avrà la possibilità di andare gratis al cinema anche nei weekend grazie alla carta Gold di Grande Cinema 3, che potrà richiedere sul sito grandecinema3.it", puntualizza 3 Italia.

3 italia
Variazione

Da rilevare poi che fino al 29 febbraio 2016 il traffico Internet in GPRS non sarà incluso nella soglia mensile e verrà tariffato secondo una modalità a consumo al costo di 30,25 cent/€ al MB.

"Diritto entro il 10/02/2016 di recedere dal contratto senza penali contattando il Servizio Clienti 133. Le eventuali rate residue del terminale rimarranno a carico del Cliente 3", conclude la nota.

"3 ricorda che l'eventuale disattivazione dell'Abbonamento Internet potrebbe comportare la perdita di eventuali benefici ad oggi attivi su altre SIM voce intestate al Cliente 3".

Con l'occasione 3 Italia ha inaugurato un nuovo spazio informativo sul suo sito ufficiale chiamato "Avvisi". In questa verranno visualizzate d'ora in poi tutte le comunicazioni ufficiali legate a rimodulazioni o segnalazioni. Ovviamente riguarderanno esclusivamente l'intera clientela e non specifici utenti.