Il modello 680 è stato progettato specificamente per controllare i PC con Microsoft Media Center, infatti la disposizione dei tasti richiama quella del telecomando di Microsoft. Il prezzo e le caratteristiche sono gli stessi del 688 ma è preferibile a questo solo se in salotto avete giusto un Media Center e uno schermo. Se avete anche altri apparecchi, meglio affidarvi a uno dei modelli descritti in precedenza, che pilotano a loro volta e senza problemi i Media Center. Il prezzo si aggira sui 149 euro.
Harmony 675: Media Chic
Ecco la versione sportiva per Media Center. La disposizione dei tasti è la stessa vista nel 680, anche il prezzo è simile, quindi la scelta è solo estetica. Logitech mette a disposizione delle cover colorate intercambiabili, per avere un telecomando in tinta con il salotto!
Harmony 655: il più Economico
Infine ecco il modello entry level, il 655. Il pad centrale è un po' più scomodo, ma il prezzo inferiore di 50 euro rispetto al 688, lo fa preferire a chi vuole una soluzione pratica per levare di mezzo un buon numero di telecomandi. A livello di schermo, funzioni e caratteristiche non ha niente in meno rispetto al modello più costoso.