e-Gov

Abit: Caccia al Perfetto PC da GiocoPC

Pagina 2: Abit: Caccia al Perfetto PC da GiocoPC

Abit: Caccia al Perfetto PC da Gioco

Abit: The Hunt For The Perfect Gaming PC

Abit ha esibito un bel numero di nuove schede madri, per la maggior parte basate sui chipset Intel 915 e 925, ma anche soluzioni Socket 939 Athlon64. Tutte le motherboard di nuova generazione hanno un "8" nel nome, come per esempio AA8 DuraMax (925X) o AG8 (915P).

Abit ha sviluppato il µGuru clock, vedi foto sotto, che consiste in un display multi funzione con un paio di bottoni, per tenere d’occhio e controllare certi parametri: la temperatura della CPU e dell’ambiente, la velocità delle ventole, ecc.. Inoltre notifica la ricezione di messaggi di MSN e di Email e permette di accendere e spegnere il sistema. Infine è possibile impostare alcune opzioni di overclock.

Infine Abit, in collaborazione con Jonathan “Fatal1ty” Wendel, un pluri campione della CPL (Cyberathlete Professional League), ha iniziato a sviluppare la scheda mare e il PC ideali per il gaming. Il progetto è ancora agli inizi, siamo curiosi di vedere cosa salterà fuori.

That's an early prototype of the


Un primo prototipo del “perfect gaming PC”. La scocca resiste ai graffi e le dimensioni sono adatte anche per riporlo nel porta oggetti di un aereo.

µGuru's clock allows for altering system clock speed settings and surveillance of several vital system parameters. We recommend that Abit work on a Java edition for mobile phones to connect to your Bluetooth enabled PC and control it from anywhere within your workspace.


L’orologio µGuru permette di controllare e impostare molti parametri. Consigliamo di creare un’estensione Java per smart phone per controllare i propri PC via BlueTooth!

AV8 is a VIA-based motherboard for the Athlon64 Socket 939.


L’AV8 è una motherboard basata su VIA per l’Athlon64 Socket 939.