Tom's Hardware Italia
Telco

All-In Master Digital si aggiorna: 40 GB a 6,99 euro per chi passa a Tre

Tre ha ritoccato la sua offerta All-In Digital per conquistare clienti provenienti da un altro operatore: 40 GB di traffico e minuti illimitati a 6,99 euro.

L’offerta Tre All-In Digital presentata un paio di settimane fa è stata ora ritoccata dall’azienda per trasformarla in una “operator attack“, una proposta rivolta cioè ai clienti di altri operatori che vogliano effettuare il passaggio mantenendo il numero. La tariffa prevede 40 GB di traffico dati su rete 4 G e telefonate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, al costo di 6,99 euro al mese.

Nella promozione sono compresi inoltre Giga Bank, che consente di utilizzare il mese successivo anche i GB di traffico non consumati e 6 mesi di iscrizione gratuita ad Apple Music. Il costo di 6,99 euro è valido per sempre, ossia finché resterà attivo il contratto tra l’utente e Tre. Come sappiamo il costo della rete 4G è di 1 euro al mese per gli utenti Tre ma chi sottoscriverà All-In Master Digital entro il prossimo 21 ottobre non pagherà nulla fino al 31 dicembre 2018.

Inoltre rispetto all’offerta standard non esiste alcuna durata minima del rapporto, solitamente fissata a 24 mesi. Se però si mantiene la SIM attiva per questo periodo di tempo i costi di attivazione scenderanno a zero, altrimenti all’utente sarà addebitato un costo di 49 euro. In caso di sottoscrizione contestuale di un’offerta Super Fibra/Internet200/Internet 20/Internet 7 infine i GB diventano illimitati.

tre_all_in_master_digital

Per quanto riguarda infine i costi extrasoglia, se si superano i 40 GB di traffico mensile sarà applicata la tariffa di 20 centesimi di euro ogni 20 MB di traffico, senza scatto di apertura sessione.