Tom's Hardware Italia
offerte e sconti

Amazon Echo Dot nuovamente in offerta a 34,99 euro

Volete accostarvi al nuovissimo smart speaker Amazon Echo con assistente digitale Alexa senza spendere troppo? Da oggi e fino al primo dicembre Amazon l'ha rimesso in offerta a 34,99, con un risparmio di 25 euro.

Siete interessati a provare lo smart speaker Amazon Echo, da pochissimo disponibile nel nostro Paese, senza spendere troppo? Avete mancato l’appuntamento con la precedente offerta? Niente paura: anticipando il Black Friday, Amazon ha rimesso in offerta Echo Dot fino al prossimo primo dicembre al prezzo di 34,99 euro, con un risparmio di ben 25 euro sul prezzo finale.

Amazon Echo Dot rappresenta la versione più compatta ed economica della famiglia di smart speaker Echo (qui trovate la nostra recensione), ma consente di interagire con l’assistente digitale Alexa sfruttando tutti i comandi e le skill disponibili per le altre versioni. Il modo perfetto dunque per approcciare questa nuova tipologia di dispositivi smart godendo di tutti i vantaggi con una spesa minima, ora ancora ridotta grazie allo sconto.

Inoltre, sempre nello stesso periodo, troverete in offerta anche il bundle formato da Amazon Echo Dot e Amazon Smart Plug a 44,98 euro, 30 euro in meno rispetto al prezzo normale. Anche la Smart Plug si interfaccia con Alexa e dunque consente di estendere le possibilità di controllo dell’assistente digitale anche ad altri dispositivi, come ad esempio machine per il caffè e altri elettrodomestici, controllandoli anche da remoto, così come è possibile fare ad esempio con le luci collegate alla presa smart.

amazon_echo_dot_smart_plug_bundle

Insomma, con l’offerta di Amazon, da oggi e fino al primo dicembre avrete la possibilità di accostarvi a questi nuovi prodotti smart, godendo delle enormi potenzialità che offrono a un costo davvero contenuto. Un’occasione da non perdere.

Segui il Black Friday 2018 su Tom’s Hardware!