Tom's Hardware Italia
e-Gov

Amazon Prime Now, carne fresca in un’ora a casa

Amazon Prime Now ha attivato su Milano e altri 46 comuni dell'hinterland il servizio di consegna della carne fresca. Costa 6,90 euro solo se si desidera in un'ora dall'ordine.

Amazon Prime Now da oggi inaugura il servizio di consegna in un'ora, in finestre di due ore, a Milano per la carne fresca. In pratica dalle 8 del mattino a mezzanotte, sette giorni alla settimana nel capoluogo e in 46 comuni dell’hinterland sarà possibile ordinare costine di suino, scamone, tagliata scozzese, bisonte canadese, tacchino, pollo, cotolette, spinacine, sovracosce e cordon bleu.

"Con l’arrivo della categoria carne su Prime Now l’offerta di prodotti disponibili sulla app diventa ancora più ampia e variegata, rispondendo maggiormente a esigenze e bisogni dei clienti Prime Now che ricevono comodamente a casa i prodotti per la spesa quotidiana", ha confermato Marco Ferrara, Category Leader Prime Now per l’Italia.

Prime Now
Prime Now

La consegna in un’ora è disponibile per i CAP raggiunti da questa modalità di consegna al costo di 6,90 euro; non sono previste spese di spedizione scegliendo di ricevere il proprio ordine in finestre di due ore. Il servizio è attivo dalle 8 di mattina a mezzanotte, sette giorni su sette. L’importo minimo per gli ordini Prime Now è 19 euro.

L’abbonamento ad Amazon Prime è disponibile per 19,99 euro all’anno. I primi 30 giorni sono gratuiti per i nuovi iscritti.