Amazon Prime Now, carne fresca in un'ora a casa

Amazon Prime Now ha attivato su Milano e altri 46 comuni dell'hinterland il servizio di consegna della carne fresca. Costa 6,90 euro solo se si desidera in un'ora dall'ordine.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Amazon Prime Now da oggi inaugura il servizio di consegna in un'ora, in finestre di due ore, a Milano per la carne fresca. In pratica dalle 8 del mattino a mezzanotte, sette giorni alla settimana nel capoluogo e in 46 comuni dell’hinterland sarà possibile ordinare costine di suino, scamone, tagliata scozzese, bisonte canadese, tacchino, pollo, cotolette, spinacine, sovracosce e cordon bleu.

"Con l’arrivo della categoria carne su Prime Now l’offerta di prodotti disponibili sulla app diventa ancora più ampia e variegata, rispondendo maggiormente a esigenze e bisogni dei clienti Prime Now che ricevono comodamente a casa i prodotti per la spesa quotidiana", ha confermato Marco Ferrara, Category Leader Prime Now per l’Italia.

Prime Now
Prime Now

La consegna in un’ora è disponibile per i CAP raggiunti da questa modalità di consegna al costo di 6,90 euro; non sono previste spese di spedizione scegliendo di ricevere il proprio ordine in finestre di due ore. Il servizio è attivo dalle 8 di mattina a mezzanotte, sette giorni su sette. L’importo minimo per gli ordini Prime Now è 19 euro.

L’abbonamento ad Amazon Prime è disponibile per 19,99 euro all’anno. I primi 30 giorni sono gratuiti per i nuovi iscritti.