Antec amplia i propri orizzonti e apre alla musica

Antec approfitta del Computex 2012 per mostrarci prodotti nuovi, che deviano dalla propria tradizione. L'azienda infatti svilupperà accessori audio, che si affiancheranno ai tradizionali case e alimentatori.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Per Antec il Computex 2012 è l'occasione di ampliare il proprio catalogo e di esplorare nuovi territori. L'azienda, nota per case e alimentatori, ha presentato infatti diversi accessori dedicati agli amanti della musica, come altoparlanti e cuffie.

I prodotti presentati purtroppo non sono ancora pronti per il mercato, e l'azienda li ha quindi messi in vetrina solo a scopo dimostrativo, per far sapere alla stampa e al pubblico di essere al lavoro su queste novità.

Altoparlante Bluetooth di Antec

Sappiamo comunque che ci sarà almeno un altoparlante Bluetooth, un tipo di prodotto che gode di un successo più che discreto grazie alla sempre maggiore diffusione degli smartphone. Ci sono poi una cuffia dal design minimalista e un auricolare Bluetooth progettato per chi fa sport.

###old1619###old

Esplorare nuove strade tuttavia non significa abbandonare quelle note. Antec infatti continua a occuparsi di case e alimentatori, con nuovi prodotti che potete osservare nella galleria d'immagini qui sopra.