AOpen: Ancora nessuna Soluzione Socket 939

Case che sembrano BMW, un mini PC con dual Opteron, una motherboard con doppio socket per Athlon, una sarabanda di nuove memorie e masterizzatori DVD double-layer. Continuiamo a rendervi partecipi del più importante evento per l'hardware al mondo, con foto e video.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

AOpen: ancora Nessuna Soluzione Socket 939

AOpen: No Socket 939 Solutions Yet

Velocizzatevi: registrazione di DVD a 16X su formato DVD+R. Sfortunatamente i dischi saranno parecchio cari.

Secondo AOpen questo sarà il primo masterizzatore DVD 16X multi-mode double-layer ad apparire sul mercato. Se questo risponderà a verità, aspettatevi una recensione su queste pagine nelle prossime settimane. Comunque la velocità 16X si raggiunge solo su DVD+R single layer. I DVD-R possono essere scritti a 8X mentre i DVD-9 double-layer solo a 2.4X.

Parecchi costruttori di schede madri offrono prodotti con il nuovo Socket LGA775, ma fanno ancora uso dei ben conosciuti chipset 865 o 875; è il caso della i865Ga-775ILFT.

AOpen ha due motherboard pronte per Socket 754 (nForce3 250 e VIA K8T800), ma ancora nessun prodotto finale per Socket 939. In termini di consegna attesa di processori, questo non è un grande svantaggio. AOpen focalizza maggiormente sulle piattaforme Intel.

Ci è stato mostrato un sistema demo BTX, creato per gli OEM. Quindi sarà difficile che arrivi sugli scaffali nei prossimi mesi. Mi chiedo se sarà disponibile anche il case in versione BMW che si vede qui sotto?

AOpen: No Socket 939 Solutions Yet

AOpen: No Socket 939 Solutions Yet

The designer of this case must be a big fan of BMW...

Il designer di questo case deve essere un fan di BMW...

AOpen: No Socket 939 Solutions Yet