Archos AV320: film sempre con te con il multimediale portatile

L'anno scorso, Archos rivoluzionò il mondo del portatile offrendo il primo supporto video con Hard Disk compatibile col formato di compressione MPEG-4. Oggi, Archos è tornata con un prodotto ancora più prestigioso dotato di uno schermo di quasi 4 pollici.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Introduzione

Introduzione

Archos, la grande specialista nella multimedialità portatile, stà cercando di rimanere un passo avanti nel mondo dell'elettronica mobile. Nel caso di prodotti audio, i suoi rivali l'hanno raggiunta e qualche volta persino superata, così ora, Archos, stà cercando di assumere definitivamente la guida distanziando il più possibile tutti gli altri competitori. Questo è ciò che Archos ha già tentato di fare con il lancio del suo Jukebox Multimedia 20. L'esterno non cambia, ma tutti i componenti interni sono stati aggiornati. Con l'AV320, Archos ha creato un dispositivo multimediale completamente nuovo.

Gli ultimi due caratteri nel nome del prodotto rappresentano la capacità del dispositivo. Di conseguenza, l'AV320 è dotato di un Hard Disk di 20 Gb.