Criptovalute

Arrivano gli NFT esclusivi dedicati a Neymar Jr

The9 Limited, società internet con sede a Shanghai e operatore di giochi online, ha annunciato una partnership funzionale tra la sua comunità NFT e la piattaforma di trading NFTSTAR e NR SPORTS, specializzata nella gestione delle immagini, che agisce esclusivamente per conto del campione di calcio e attuale giocatore del PSG, Neymar Jr.

Attraverso la partnership, NFTSTAR svilupperà, venderà e scambierà oggetti da collezione NFT autorizzati da NR Sports, e questo sarà reso disponibile ai fan di Neymar in tutto il mondo. L’accordo farà avanzare ulteriormente gli obiettivi principali della tecnologia NFT che è quello di registrare la proprietà di oggetti da collezione digitali e, in questo caso, importanti punti salienti della carriera calcistica di Neymar sulla blockchain.

Photo credit - depositphotos.com

In collaborazione con NR Sports e i designer, artisti e creatori interni di NFTSTAR svilupperanno collezioni digitali, tra cui video, animazioni e altre opere d’arte digitali, che registreranno i momenti salienti della carriera e della crescita personale di Neymar Jr. Come annunciato dalla società:

“Gli oggetti da collezione digitali saranno offerti con un numero limitato sulla piattaforma NFTSTAR. Ogni collezionabile NFT ha un record unico sulla blockchain e gli utenti otterranno la proprietà dell’unico collezionabile NFT attraverso l’acquisto sulla piattaforma o attraverso il trading sul mercato di NFTSTAR. NFTSTAR accetterà metodi di pagamento generali come le carte di credito per rendere più facile la partecipazione degli utenti globali.

L’integrazione di Neymar nell’ecosistema NFTSTAR consolida l’approccio fedele della piattaforma all’onboarding di altre icone del calcio e intrattenitori di celebrità, tra gli altri. L’idea è quella di sviluppare un solido ecosistema in cui i migliori momenti di carriera di queste personalità possano essere digitalizzati e infusi nel metaverso NFT focalizzato sull’economia di oggi.