Home Cinema

Asus CineVibe, le cuffie con Force Feedback

Asus CineVibe sono un nuovo modello di cuffie progettate per l’intrattenimento multimediale. Grazie alla tecnologia Force Feedback sono capaci di riprodurre vibrazioni, contemporaneamente alle immagini trasmesse sullo schermo.

Sia che si giochi a un videogame o che si guardi un film, ogni azione sarà enfatizzata da una vibrazione che solleciterà i padiglioni auricolari, creando un effetto di maggiore realismo e immergendo ancora di più gli utenti nel contenuto visualizzato.

Asus CineVibe

Le cuffie si collegano direttamente ad una comune porta USB 2.0, senza richiedere l’installazione di alcun driver o software dedicato. Il microfono direzionale integrato offre la possibilità di sfruttare la comunicazione nei videogiochi online e sfrutta una tecnologia di cancellazione dei rumori ambientali.

Le nuove Asus CineVibe possono essere ripiegate su se stesse per occupare meno spazio, per essere facilmente trasportabili. Il cavo di collegamento è munito di un controller per la regolazione del volume e di un interruttore per l’attivazione e disattivazione dell’effetto vibrazione.

Le nuove cuffie di Asus sono disponibili a circa 69 euro, in tutti i rivenditori specializzati.