Audio e video fino a 300 metri con l'Extender VGA di Techly

Techly presenta il suo Extender VGA UTP 1x1 Splitter, un economico adattatore che distribuisce simultaneamente i segnali audio e VGA garantendo una copertura fino a 300 metri.

Avatar di Techly.com

a cura di Techly.com

Ottenere accesso alla rete non basta più. Conditio sine qua non è il sapersi garantire un segnale tanto potente da essere in grado di coprire l’intera nostra area d’azione e con l’Extender VGA UTP 1x1 Splitter con Audio di TECHly è sufficiente un economico cavo UTP con struttura interna incrociata per estendere segnali VGA, SVGA e Multisync fino a 300 metri!

Questo Amplificatore ripete il segnale proveniente dalla sorgente facendolo “rimbalzare” fino a monitor posti ad una distanza altrimenti inaccessibile alla sorgente stessa e, riunendo sia la funzione di Splitter che quella di Extender, distribuisce simultaneamente i segnali VGA ed audio in ingresso alle uscite locale e remota.

L’Extender VGA ed Audio é una periferica con caratteristiche che gli conferiscono prestazioni superiori quali il controllo manuale di Guadagno, per il controllo della luminosità e di Picco, per regolare il disallineamento.

Il kit di amplificazione del segnale di TECHly lavora come un modulo funzionale completo ed il ricevitore (tramite Cat 5/5 e /6) riceve il segnale distribuito dal trasmettitore e a sua volta lo diffonde a lunga distanza e senza perdite per la visualizzazione di video cristallini con risoluzione da 640x480 a 1920x1200 pixel anche in modalità Full HD.

Il Trasmettitore ha entrate-uscite HD15 e 3,5mm. stereo oltre alla porta RJ45 in uscita per il cavo Cat di rete ed al 

jack di alimentazione 5V DC. Il ricevitore ha uscita HD15 ed una 3,5mm.stereo, la porta RJ45 in ingresso per il Cat di rete ed il jack di alimentazione 5V DC. I due alimentatori sono inclusi ed il dispositivo non richiede software d’installazione.

Diventa semplice strutturare ed ampliare la propria rete con l’Extender VGA UTP Splitter con Audio di TECHly perché diventa semplice scegliere la collocazione più opportuna e comoda per i monitor a prescindere dalla loro distanza dalla sorgente e dai possibili vincoli spaziali. 

Diventa semplice con TECHly!