AZ 3D White Luxe Perfezione, pronti per un selfie?

I selfie sono ormai per molti la carta da visita con cui si presentano agli altri sui social. Ma un sorriso smagliante è sempre fondamentale, anche offline. Per questo Oral-B ha messo a punto il dentifricio AZ 3D White Luxe Perfezione e il 3D White Luxe acceleratore sbiancante.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Quanti selfie condividete quotidianamente con tutti i vostri amici e contatti attraverso i social network? Sicuramente molti, in un mondo in cui l'autoscatto è ormai la carta d'identità digitale con cui ci presentiamo al mondo. È normale dunque voler offrire sempre la nostra immagine migliore e questa, in un ritratto, passa principalmente per la qualità del nostro sorriso. In passato vi abbiamo parlato dello spazzolino elettrico Oral-B Genius 9000, ma anche il miglior strumento non può dare i risultati desiderati se non è affiancato da un dentifricio e un acceleratore sbiancante di alta qualità. Per questo Oral-B ha messo a punto il dentifricio AZ 3D White Luxe Perfezione e il 3D White Luxe acceleratore sbiancante

5

Con questo semplice sistema a due fasi potrete affrontare l'intera giornata sicuri del vostro sorriso, senza temere le macchie provocate da cibo, bevande e sigarette e senza alcuna necessità di dover utilizzare dei filtri fotografici per rendere più bianco il vostro sorriso.

Il primo step prevede ovviamente il lavaggio dei danti con il dentifricio AZ 3D White Luxe Perfezione - magari in abbinamento allo spazzolino Oral-B Genius 9000. 3D White Luxe Perfezione è in grado di rimuovere il 100% delle macchie superficiali in soli tre giorni di uso regolare, grazie a speciali microgranuli solubili. Il dentifricio inoltre contiene fluoruro di sodio solubile per rafforzare lo smalto e contribuire a mantenere sano il cavo orale e il sorriso sano, bianco e bello.

1

Il secondo passo consiste invece nello spazzolare i denti con il 3D White Luxe acceleratore sbiancante. Formulato per accelerare la rimozione delle macchie superficiali, crea uno strato protettivo che aiuta a proteggere i denti e a prevenire la formazione di nuove macchie fino a 24 ore, se usato due volte al giorno. La tecnologia chiave è il polifosfato, che scioglie le macchie di superficie, formando uno scudo resistente per proteggere lo smalto dalle macchie fino a 24 ore.

Insomma se i selfie sono il vostro modo di presentarvi al mondo il dentifricio AZ 3D White Luxe Perfezione e il 3D White Luxe acceleratore sbiancante sono le soluzioni ideali per farlo al meglio. Con un sorriso.