BenQ presenta un monitor LCD full-HD LCD

Ecco tutte le notizie riguardanti le novità del settore Mobile e Multimedia direttamente dal Computex 2006 di Taipei.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

BenQ presenta un monitor LCD full-HD LCD

BenQ mostra al Computex 2006 un display LCD 24" full-HD (1200p), completo di porte HDMI e ogni frivolezza che ci si potrebbe aspettare da un monitor high-end di prossima generazione

L' FP241W ha una risoluzione massima di 1920x1200 pixel e un angolo di visivo di 178/178 gradi. BenQ riporta un tempo di risposta di 16ms on/off e 6ms GTG; il settore di mercato in cui si andrà a inserire questa soluzione è sia quello televisivo che il più ampio "gaming". Pensiamo tuttavia che il tempo di risposta sia un po' alto per indicare questo prodotto a un a enthusiast gamer, anche se saranno i test a darcene conferma.

Dal lato della connettività, questo monitor sembra ben attrezzato, con D-sub, Composite, Component, S Video e tutte le importanti caratteristiche HDMI, senza le quali non sarà possibile vedere una copia di materiale protetto in vera high-definition (fino a 1080p o 1920x1080 progressive.) Il display figura tre porte USB, rendendolo un'ottima soluzione per il centro multimediale della vostra casa.

Leggi altri articoli