Avatar di Marco Giuliani

a cura di Marco Giuliani

Borland Software Corporation ha annunciato la nuova versione di Borland® CaliberRM(tm) 6.0 per la gestione dei requisiti.

CaliberRM è una soluzione cross-platform avanzata per la gestione dei requisiti, progettata per favorire il successo del software. La soluzione è caratterizzata da importanti differenziatori, quali un'introduzione a basso impatto grazie alla sua facilità d'uso e una curva di formazione minima che riducono il TCO (total cost of ownership) oltre che l'integrazione con gli investimenti IT esistenti che utilizzano le piattaforme COM, .NET e Java(tm). Importante punto di partenza per l'integrazione di attività che costituiscono la base di un'efficace gestione del ciclo di vita applicativo, CaliberRM è integrato con la linea di prodotti Borland ALM consentendo visibilità e tracciabilità dei requisiti attraverso l'intero processo di sviluppo applicativo. È inoltre integrato con un'ampia gamma di prodotti di terze parti.

CaliberRM 6.0 offre inoltre supporto per le integrazioni real time e la personalizzazione mediante una nuova architettura event-enabled.

Le nuove integrazioni di CaliberRM 6.0 includono l'ambiente di sviluppo Borland® Delphi(tm) e un aggiornamento per la soluzione di test interattiva di Mercury, TestDirector® 8.0.