Calvin Klein, un paio di occhiali da Sole per il 3D

Dopo Oakley e Gucci anche Calvin Klein propone il suo modello di occhiali 3D. Le lenti fotocromatiche permettono agli utenti d'indossarli anche all'esterno. Gli occhiali 3D di CK saranno disponibili durante le vacanze natalizie, a 180 dollari (circa 130 euro).

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Calvin Klein ha presentato un paio di occhiali che consentono di vedere le immagini in 3D stereoscopico. La particolarità di questi occhiali è che possono essere indossati anche all'esterno senza problemi. Il merito è delle lenti fotocromatiche, che li rendono di fatto un paio di occhiali da sole 3D.

Dopo Oakley e Gucci (Gucci firma i suoi primi occhiali 3D, il prezzo dice tutto) anche CK entra nel mondo degli occhiali 3D di design. La nota marca di moda ha però deciso di stringere un'alleanza con l'azienda Marchon3D, creatrice della tecnologia brevettata che permette la realizzazione delle uniche lenti 3D curve certificate RealD.

Occhiali da sole 3D Calvin Klein

"Con la tecnologia M3D di Marchon3D e il design di Calvin Klein, forniremo ai clienti i migliori occhiali da sole capaci di vedere immagini stereoscopiche in 3D" ha dichiarato Claudio Gottardi, presidente di Marchon. "Mischiare tecnologia e moda può soltanto aumentare la qualità nel mondo degli occhiali 3D, e Marchon è eccitata e orgogliosa di guidare l'industria".

Gli occhiali da sole 3D di Calvin Klein saranno disponibili a dicembre, a partire da 180 dollari, circa 130 euro. Voi cosa ne pensate?