Home Cinema

Cambia ora il tuo televisore, Samsung ti dà fino a 500 euro

Samsung Italia ha presentato da poco una promozione che potrebbe interessare tutti coloro che sono alla ricerca di una nuova TV al passo con i tempi. L'iniziativa si chiama "Cambia ora il tuo TV" ed è valida da oggi fino al 19 ottobre.

In questo lasso di tempo chi acquista – da punti vendita aderenti all'iniziativa – un TV Samsung curvo della serie Full HD H8000, un Ultra HD della serie HU7500 o Ultra HD curvo delle serie HU7100, HU7200, HU8200 e HU8500 potrà ricevere un rimborso di 200 o 500 euro in cambio del vecchio televisore usato.

Per aderire alla promozione è necessario compilare il form online con i dati personali e il codice IBAN per l'accredito del valore della supervalutazione del TV usato. Samsung richiede anche la foto del seriale del prodotto in promozione acquistato e la scansione della prova d'acquisto (scontrino, ricevuta oppure fattura con l'indicazione del Codice Fiscale).

Successivamente riceverete una e-mail di validazione della prova d'acquisto e sarete contattati da un corriere per concordare il ritiro del TV usato. "Entro 7 giorni riceverai una e-mail di valutazione positiva del tuo TV usato. A questo punto riceverai un accredito sul tuo conto corrente (all'IBAN indicato in fase di registrazione) dell'importo previsto per la supervalutazione del tuo TV usato", sottolinea l'azienda asiatica.

Ah, il TV Usato deve "tassativamente" risultare funzionante e deve essere consegnato imballato al corriere.