Campanello hi-tech per far paura come Dylan Dog

Per mandare in pensione il veccho ding dong GBC annuncia il campanello wireless con suonerie personalizzabili.

Avatar di Elena Re Garbagnati

a cura di Elena Re Garbagnati

Il campanello con la suoneria personalizzata è la nuova idea hi-tech di GBC per svecchiare il vecchio e noioso "ding dong". Ci sono ben 36 suonerie fra cui scegliere per trovare il proprio stile, e il punto forte è il costo di 14,90 euro. Sono da notare la protezione IP44 per l'unità esterna contro i danni del maltempo, e il ricevitore interno che si illumina per aiutare chi ha problemi di udito.

Campanello GBC

Si rivela utile anche nei casi in cui la casa o l'ufficio siano talmente grandi da imporre considerevoli distanze tra l'unità trasmittente e quella ricevente: invece di un costoso cablaggio si può optare per questa soluzione, che si alimenta a batteria e ha una copertura di 100 metri in linea d'area - esiste anche una versione da 200 metri.

Idea per personalizzare la suoneria

Chi proprio non vuole rinunciare a una suoneria davvero originale comunque sappia che la stessa azienda ha a listino anche un campanello, sempre wireless, con suonerie MP3 personalizzabili. Un'idea imperdibile per chi vuole replicare per esempio il campanello dell'abitazione londinese di Dylan Dog. Cosa ne dite?