Canon EOS 70D, anteprima: impressioni e primi scatti

Il primo approccio con la EOS 70D ci ha mostrato un corpo macchina veloce e reattivo, capace di gestire ottimamente gli alti ISO e dotato di un autofocus LiveView finalmente impeccabile. La 70D rappresenta probabilmente il più grosso passo avanti dei modelli EOS a 2 cifre dai tempi dalla 10D.

Avatar di Alberto De Bernardi

a cura di Alberto De Bernardi

Introduzione

In attesa della recensione completa, vogliamo pubblicare alcune immagini e dare le nostre prime impressioni sulla nuova Canon EOS 70D, che abbiamo avuto moto di utilizzare qualche giorno in diversi contesti.

Le peculiarità del nuovo modello sono ormai note, a cominciare dal Dual Pixel CMOS AF, e non staremo qui a ripeterci. Per maggiori dettagli, vi rimandiamo alla notizia pubblicata al momento del lancio.

###old2572###old

Quello che vogliamo, e che ci fa piacere raccontare in questo articolo, è come le specifiche che hanno creato elevate aspettative per questo modello si siano pienamente concretizzate in quella che è, a nostro avviso, la maggior evoluzione dei corpi EOS a 2 cifre, nonché - va da sé - la miglior reflex prosumer Canon prodotta finora.

###old2574###old