Canon EOS M tua per 3 giorni, basta una registrazione

Dal 16 novembre 2012 al 25 gennaio 2013, dalla pagina Facebook di Canon Italia è possibile prenotarsi per provare in esclusiva la nuova Compact System Camera EOS M e partecipare a un'attività fotografica collegata.

Avatar di Alberto De Bernardi

a cura di Alberto De Bernardi

Canon da la possibilità di testare la sua mirrorless EOS M a tutti gli appassionati. Grazie alla collaborazione con quaranta Canon Professional Imaging Partner presenti in tutta Italia, dal 16 novembre 2012 al 25 gennaio 2013 chiunque potrà infatti avere gratuitamente in prova per tre giorni una EOS M a fronte di una semplice registrazione.

Chi volesse conoscere meglio la fotocamera può fare riferimento alla relativa news pubblicata al momento del lancio. A tutti gli altri, non resta che visitare la pagina facebook di Canon dedicata a questa iniziativa, compilare il modulo di iscrizione, scegliere dalla lista sottostante il punto vendita più vicino tra quelli che hanno aderito all’iniziativa e, in base alle disponibilità, seleziona i tre giorni più comodi per ritirare e riconsegnare EOS M al negozio. La EOS M verrà fornita con obiettivo EF-M 18-55 STM e Flash Speedlite 90EX.

Durante la registrazione si potrà anche scegliere uno dei cinque temi tra Fashion/Design, Music, Sport, Street Photography  e Travel per partecipare all’attività fotografica promossa contestualmente. Dopo i tre giorni di prova, ed entro le 48 ore dalla consegna della macchina, l’utente potrà infatti pubblicare e condividere sul Facebook un’immagine scattata durante la prova, naturalmente relativa al tema prescelto. Le migliori immagini pubblicate all’interno dell’album "The Mission" di Facebook saranno stampate ed esposte nello stand Canon a Photoshow 2013, che si terrà a Milano il prossimo mese di marzo 2013.

Per promuovere l’iniziativa, dal 26 novembre al 9 dicembre Canon allestirà anche uno stand all’interno delle stazioni centrali di Milano e Roma, e anche qui, dalle ore 9 alle ore 19, gli utenti potranno ricevere le informazioni sulla campagna "The Mission" e provare la nuova EOS M.