Canon PowerShot A70

Le fotocamere a 3 megapixel oggi costano il prezzo che un anno fa si pagava per una 2 megapixel. L'offerta è ampia e merita un approfondimento: per questo abbiamo scelto sei modelli, tutti sotto i 400 €. Quali saranno i migliori?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Canon PowerShot A70
Canon PowerShot A70

Ben progettata e con ottima resa, la Canon PowerShot A70 è una fotocamera digitale eccellente per tutti gli usi. Può essere usata completamente in automatico, in priorità di diaframma e tempo e completamente in manuale, ce n'è per tutti i palati. Inoltre si possono installare, in via opzionale, nuove lenti.

Fuji FinePix A303
Fuji FinePix A303

Apparecchio perfetto per i novizi, la Fuji FinePix A303 è una scelta eccellente per chi vuole la vita facile. Se avete maggiori esigenze, guardate altrove.

Kodak LS633
Kodak LS633

La Kodak LS633 è una fotocamera molto buona per aspetto e struttura. Ha uno schermo innovativo, il primo con tecnologia OLED a essere integrato in una fotocamera. Scatta foto molto belle, anche se non sono le migliori di questo confronto. Olympus C-350
Olympus C-350

Nonostante la pessima progettazione del controllo dello zoom, la Olympus C-350 è una macchina eccellente. Sebbene assomigli ai modelli precedenti della stessa azienda, la tecnologia si è evoluta parecchio, portando a una revisione dell'ergonomia, miglioramenti nei materiali, nella velocità di scatto e nella qualità delle immagini.