Home Cinema

Cd3o C300

Pagina 7: Cd3o C300

Cd3o C300

Cd3o C300

Il c300 della cd3o è fondalmentalmente diverso dalle altre unità viste fino ad ora, in quanto rappresenta più che altro un sistema in grado collegare un computer ad uno stereo. Sfortunatamente può riprodurre solo materiale audio. I filmati non sono supportati e non è possibile riprodurre audio in formato WAV non compresso.

cd3o mette a disposizione tre modelli: il c100, che per $129 permette un collegamento tramite interfaccia Ethernet convenzionale e trasferisce segnali audio analogici allo stereo.
Il c200 ($179), più flessibile e dotato di un modulo WLAN 802.11b integrato ad 11 MBit/s. Il c300, quello che abbiamo ricevuto per la nostra prova, che è anche provvisto di uscita audio digitale e di antenna, per un prezzo di circa $199

Il punto più negativo riscontrato nel c300 riguarda l’impossibilità di visualizzare il titolo della canzone che si stà ascoltando.Questa informazione, insieme al genere musicale, artista, autore, e titolo dell’album, saranno scanditi da una voce sintetica ottimizzata per leggere termini inglesi e tedeschi, anche se la nitidezza della pronuncia è risultata appena sufficiente.

I titoli vengono ordinati in base ai loro tag ID3. Se contengono errori o sono incompleti, l’ordinamento verrà effettuato considerando il nome del file stesso. I tioli senza tag ID3 sono marcati come “Artista Sconosciuto” o “Album Sconosciuto”. Se avete molti mp3, la selezione dei titoli potrebbe diventare un compito arduo.